Calendario Eventi

Rafforzare il sistema immunitario

sistema immunitario Mar 09, 2020

Un sistema immunitario sano funziona come un'armatura, proteggendoci dalle minacce che ci bombardano costantemente. Sono sulle tue mani, sul cibo che mangi e nell'aria che respiri. Come l'aria, non prestiamo molta attenzione al sistema immunitario fino a quando qualcosa non scivola attraverso una crepa nell'armatura e ci sentiamo sotto il tempo, improvvisamente ci rendiamo conto di quanto dipende da esso.

POTENZIAMENTO DEI SUGGERIMENTI SUL SISTEMA IMMUNITARIO
Prendi una o due doTERRA On Guard + Softgels ogni giorno quando le minacce stagionali sono elevate per rafforzare la funzione immunitaria.
Prendi una goccia di Copaiba e incenso sotto la lingua ogni mattina per il supporto immunitario quotidiano.
Tieni una bottiglia di doTERRA su Guard Sanitizing Mist nella borsa durante il giorno e usala regolarmente per eliminare batteri e altri germi sulla pelle.
Oli essenziali e il tuo sistema immunitario
Esistono molti modi per assicurarsi che il sistema immunitario funzioni correttamente. Lavarsi le mani prima di mangiare limita il numero di germi a cui sei esposto. Puoi anche usare oli essenziali per rafforzare il tuo sistema immunitario.

Uno studio scientifico dimostra che la diffusione di oli essenziali può purificare e purificare l'aria, fornendo una protezione aggiuntiva. doTERRA On Guard e Lemon contengono potenti proprietà detergenti che purificano l'aria che respiriamo, offrendo effetti positivi sul sistema immunitario.

Quali oli essenziali aiutano il sistema immunitario?
Conosciuta come la miscela protettiva, doTERRA On Guard contiene oli essenziali di arancia selvatica, chiodi di garofano, cannella, eucalipto e rosmarino per un potente supporto immunitario. La linea di prodotti doTERRA On Guard semplifica l'integrazione della miscela protettiva di olio essenziale nella tua vita in vari volte nel corso della giornata. Dal lavarsi i denti al lavarsi le mani, tenere doTERRA On Guard a portata di mano.

Prendere oli essenziali internamente è un buon modo per utilizzare le loro proprietà di potenziamento immunitario. Origano, incenso e Copaiba sono potenti oli essenziali per supportare il sistema immunitario. Prendi una goccia di ciascuna in una capsula vegetale ogni mattina per il supporto immunitario.
Prendi una o due gocce di origano internamente, se necessario.

Che altro supporta la funzione immunitaria sana?
L'esercizio fisico e una corretta alimentazione mantengono il tuo corpo sano e forte, il che è importante per un sistema immunitario sano. Puoi aiutare il tuo corpo a ottenere i nutrienti di cui ha bisogno incorporando il pacchetto di vitalità permanente doTERRA nella tua routine quotidiana. Se aggiunti a una dieta sana, questi integratori hanno un impatto potente e benefico sul sistema immunitario.

Dormire abbastanza ogni notte aiuta a garantire che il sistema immunitario abbia l'energia di cui ha bisogno. Oli diffusi come doTERRA Serenity®, lavanda o camomilla romana al momento di coricarsi possono aiutare a sostenere un sonno riposante.

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.