Cō-Impact Sourcing

Per saperne di più

Oltre a fornire oli essenziali di altissima qualità, doTERRA si impegna a fare la differenza anche nel creare migliori condizioni di vita per gli agricoltori, i raccoglitori e i distillatori che contribuiscono alla produzione degli oli doTERRA.

Per gli oltre 140 oli essenziali della sua linea prodotti, doTERRA si rifornisce in oltre 45 Paesi - più della metà dei quali sono considerati paesi in via di sviluppo. Per garantire che i piccoli agricoltori e raccoglitori delle aree svantaggiate siano trattati in modo etico, doTERRA ha introdotto un'iniziativa chiamata Co-Impact Sourcing.

Il Co-Impact Sourcing crea un valore condiviso per tutte le parti interessate nella catena di approvvigionamento, lavorando alla fonte e implementando iniziative di gestione ambientale e/o di impatto sociale. Sviluppa partnership a lungo termine e reciprocamente vantaggiose con i fornitori, creando posti di lavoro sostenibili e fornendo un reddito sicuro nelle aree sottosviluppate.
DoTERRA si impegna a trattare eticamente i suoi fornitori, fornendo pagamenti puntuali a prezzi equi. I coltivatori e i raccoglitori sono incoraggiati a formare gruppi cooperativi per condividere benefici collettivi e potere contrattuale, migliorando nel contempo le competenze e le capacità.

Inoltre, la doTERRA Healing Hands Foundation® sostiene progetti di sviluppo nelle comunità di approvvigionamento. I progetti includono scuole, cliniche sanitarie, miglioramento di infrastrutture e sistemi di depurazione acque.

Scopri di più sui progetti della doTERRA Healing Hands Foundation nelle aree di Co-Impact Sourcing cliccando su https://doterrahealinghands.org/co-impact-sourcing

Video Poster Image

Source to You

La strategia di Co-Impact Sourcing di doTERRA è anche un approccio mirato a fornire opportunità di lavoro etiche per coloro che sono coinvolti nella catena di approvvigionamento degli oli essenziali, creando e sostenendo posti di lavoro in aree rurali e poco servite. doTERRA si impegna a far sì che tutte le persone coinvolte abbiano un beneficio: dai piccoli produttori agli utenti finali - dalla fonte, a voi.

Visita il sito Ufficiale

Attenzione alle Contraffazioni

C'è un solo sito dove puoi essere sicuro di acquistare un olio dōTERRA che non sia diluito, adulterato o contraffatto. 
IL SITO UFFICIALE


http://shop.doterra.com/

 

Per esperienza ti consigliamo di evitare siti come Amazon, Wish, eBay o altri siti americani che ti offono sconti o prezzi che non siano quelli ufficiali.

Il modo più sicuro ed economico per ricevere a casa un Olio Essenziali dōTERRA Certificato e Testato CPTG è dal sito ufficiale accedendo con la tua email all'area riservata dello shop e ricevere anche tutti gli sconti e omaggi che dōTERRA ti riserva ogni mese come Clienti Privilegiato.

Guarda il Video qui sotto per vedere com'è facile essere ingannati dalle apparenze

http://shop.doterra.com/
Video Poster Image

Co-Impact Sourcing "Storie"

Scopri alcuni dei nostri progetti visualizzando e scaricando i Sourcing Story Brochure qui sotto!

Cō-Impact Sourcing
Albania
Brasile
Bulgaria
Frankincense
Haiti
Hawaii
India
Kenya
New Zeland
Nepal

Co-Impact Sourcing "Progetti"

Frankincense | Cardamom | Vetiver | Wintergreen | Ylang Ylang