Calendario Eventi

10% DI SCONTO SUI SINGOLI OLI PER LO YOGA: ALIGN, ARISE E ANCHOR

10% di sconto yoga May 01, 2020

Udite, udite, amanti dello yoga! Il 21 giugno 2020 è la Giornata internazionale dello yoga. Lo yoga ha numerosi benefici per la salute che possono essere amplificati con l'aiuto degli oli essenziali. Ora che hai più tempo libero in casa, perché non provi a mantenere la forma e l'equilibrio con lo yoga? Che tu sia un principiante o un fan accanito, ora è il momento perfetto per abbracciare questa pratica antichissima. 

Le nostre esclusive miscele di oli essenziali CPTG™ sono perfette per prepararti a un viaggio all'insegna dell'armonia di mente e corpo. L'aroma di dōTERRA Align, dōTERRA Arise e dōTERRA Anchor aiuta a stabilizzare, armonizzare e illuminare il tuo spirito, mentre rafforzi e distendi il corpo. Scopri lo yogi che c'è in te e approfitta del 10% di sconto sui singoli oli.

Il prezzo indicato include già lo sconto del 10%. Lo sconto del 10% non si applica agli ordini con riscatto dei punti. Lo sconto del 10% non si applica al kit della Yoga Collection. 

GUARDA LE SCHEDE PRODOTTO IN PDF

dōTERRA Anchor™ Miscela stabilizzante 5 ml

dōTERRA Arise™ Miscela illuminante 5 ml

dōTERRA Align™ Miscela armonizzante 5 ml

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.