Calendario Eventi

SPRAY PER BIANCHERIA dōTERRA SERENITY™ LINEN MIST OFFERTA A TEMPO LIMITATO

Lo spray per biancheria arricchito con doTERRA Serenity è una miscela rilassante e perfettamente equilibrata che aiuta a trasformare la tua camera in una vera e propria oasi di riposo! Questa miscela distensiva contiene gli oli essenziali di Lavanda, Cedro rosso, Legno di Ho, Ylang Ylang, Maggiorana, Camomilla romana, Vetiver, essenza di Vaniglia e Sandalo hawaiano. Spruzzala sul cuscino o le lenzuola prima di andare a letto per donare alla tua camera un'atmosfera serena e rilassante.

I membri possono approfittare di questa offerta a tempo limitato per acquistare lo Spray per biancheria doTERRA Serenity Linen Mist fino al 30 aprile 2020. Disponibile fino a esaurimento delle scorte.

I prodotti in offerta a tempo limitato (LTO) non possono essere salvati in un modello LRP.

Il mese di aprile è sinonimo di nuovi inizi ed è per questo che siamo lieti di annunciare la nostra ultima novità: lo Spray per biancheria dōTERRA Serenity™ Linen Mist.

Formulato con dōTERRA Serenity™ Miscela riposante, questo pratico spray può essere utilizzato facilmente in ogni parte della casa.

Lo spray per biancheria arricchito con dōTERRA Serenity è una miscela rilassante e perfettamente equilibrata che aiuta a trasformare la tua camera in una vera e propria oasi di riposo!

Spruzzala sul cuscino o le lenzuola prima di andare a letto per donare alla tua camera un'atmosfera serena e rilassante.


Questa miscela distensiva contiene gli oli essenziali di Lavanda, Cedro rosso, Legno di Ho, Ylang Ylang, Maggiorana, Camomilla romana, Vetiver, essenza di Vaniglia e Sandalo hawaiano.

 

FONTE DOTERRA

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.