Calendario Eventi

BOGO Yarrow Pom & Salubelle

bogo Feb 21, 2022

Yarrow | Pom e dōTERRA Salubelle sono due prodotti indispensabili per la routine di cura della pelle. Grazie alle proprietà rigeneranti e rinvigorenti, questa coppia ti donerà una pelle liscia e luminosa!


Yarrow | Pom unisce i benefici dell’olio essenziale di achillea e dell’olio di semi di melograno spremuti a freddo. Questa miscela brevettata e sapientemente realizzata migliora l’aspetto della pelle attenuando gli inestetismi cutanei. Yarrow | Pom può inoltre avere dei benefici distensivi. Usala nel massaggio per il massimo relax.

Lo sapevi?

Il colore blu brillante di Yarrow proviene da uno dei suoi componenti chimici chiamato camazulene.

Si abbina bene a Magnolia, Incenso, Copaiba e Petitgrain

Miscela roll-on rigenerante fai da te

Ingredienti:

20 gocce dell’olio essenziale Yarrow | Pom
10 gocce dell’olio essenziale dōTERRA SalubelleTM* Olio di jojoba o argan
Flacone roll-on ambra vuoto da 10 ml

Istruzioni:

1. Aggiungi Yarrow|Pom e Salubelle al flacone roll-on vuoto. 2. Riempi il flacone roll-on con olio di jojoba o argan
3. Applica su collo, petto e viso la mattina e/o la sera.

*Rimuovi il tappo roll-on con il rimuovi tappi ed estrai l’olio dal flacone usando una pipetta.

Salubelle

Questa miscela brevettata combina oli essenziali rari, utilizzati da secoli per le loro proprietà abbellenti. Con oli essenziali unici e selezionati sapientemente, dōTERRA SalubelleTM è formulata per supportare la pelle e contribuire a ridurre i fattori che determinano l’invecchiamento. Il comodo formato roll-on semplifica la distribuzione della miscela Salubelle su viso, collo e decolleté.

Lo sapevi?

La miscela roll-on dōTERRA SalubelleTM non include alcun olio vettore. Prima di applicare gli oli essenziali all’interno della tua routine di cura della pelle, diluisci gli oli vettori come l’olio di cocco frazionato, l’olio di
jojoba e di argan.

Gli oli essenziali contenuti in Salubelle sono:

Incenso: Aiuta a diminuire gli inestetismi cutanei e a ringiovanire la pelle.

Sandalo hawaiano: Favorisce una pelle dall’aspetto sano e liscia e attenua gli inestetismi cutanei. Quando usato topicamente, può donare alla pelle una sensazione di nutrimento e freschezza.

Lavanda: Questo celebre olio ha il potere di lenire le irritazioni cutanee occasionali e ridurre la comparsa delle imperfezioni.

Come utilizzare Salubelle?

Mirra: Lenisce la pelle e offre l’ulteriore beneficio di darti un incarnato liscio e giovane.

Elicriso: Ricerche scientifiche dimostrano che l’Elicriso aiuta a mantenere una pelle dall’aspetto giovane e sano. Attenua le rughe e favorisce un colorito radioso.

Rosa: Dona un incarnato uniforme e un colorito sano e riduce la comparsa di imperfezioni cutanee. La rosa si mescola bene con altre creme idratanti per equilibrare i livelli di idratazione della pelle.

Routine di bellezza: Aggiungi Salubelle alla tua routine di bellezza per ridurre visibilmente i segni di invecchiamento e per favorire un incarnato radioso.

Cura della pelle quotidiana: Dona alla tua pelle amore e attenzione aggiungendo Salubelle in qualsiasi momento per contribuire a una pelle dall’aspetto liscio e luminoso. Diluisci l’olio Salubelle con l’olio di cocco frazionato prima dell’applicazione topica per ridurre la sensibilità cutanea.

Routine serale/crema idratante Dopo una giornata passata in piscina o in spiaggia, rinvigorisci la pelle con Salubelle. Passala sulle aree desiderate per aiutare a lenire la pelle secca.

Fragranza personale: Applica Salubelle sul retro del collo e sui lobi per avere una fragranza lenitiva e personale duratura.

SCARICA L'OPUSCOLO IN PDF

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.