Calendario Eventi

Porta bottigliette fai da te

Aggiungi i tuoi oli essenziali preferiti nell'arredamento di casa. Con questo pratico ed elegante porta bottigliette per oli fai da te potrai averli sempre a disposizione. Posiziona il porta bottigliette sul comodino, in bagno o in cucina per tenere gli oli che usi più spesso a portata di mano.

Porta bottigliette fai da te

Materiali necessari:                                                                                                                  legno, punte Forstner, trapano, sega, cassetta per augnature, carta vetrata, olio per legno

Legno:

  •  Per il porta bottigliette per oli essenziali mostrato nella foto, è stata utilizzata una tavola di legno di noce da 25,4 mm x 76,2 mm tagliata su misura con sega e cassetta per augnature dopo aver misurato e segnato i fori per il trapano.

Punte Forstner:

  • punta Forstner da 31,75 mm per flaconi da 15 ml

  •  punta Forstner da 25,4 mm per flaconi da 10 ml o flacone spray dōTERRA da 30 ml

 

Istruzioni:

1. Decidi la dimensione desiderata, il numero di fori da praticare e il punto in cui vuoi posizionare i flaconi di olio essenziale. Poi segna il punto centrale per ciascun foro. Quando effettui la misurazione, ricordati di includere la distanza desiderata tra un foro e l’altro.

2. Tieni fermo il legno sulla superficie con dei morsetti, regolando la posizione per ciascun foro.

3. Attacca la punta Forstner al trapano, posizionala sul punto centrale segnato e pratica il foro. Metti del nastro adesivo sulla punta per assicurarti di praticare dei fori della stessa profondità. Procedi a intermittenza con il trapano per diverse volte per mantenere bassa la temperatura di attrito ed evitare di bruciare il legno o la punta.

4. Dopo aver praticato tutti i fori, scartavetra i bordi e applica una mano di olio per sigillare il legno.

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.