Calendario Eventi

doTERRA EUROPE CONVENTION 2020 - RINVIATA

Uncategorized Apr 01, 2020
Molti di voi sapranno che abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di rinviare la nostra European Convention 2020 a Roma. Come ormai avrete sentito, gli assembramenti di persone possono presentare un rischio sanitario. Siamo un'azienda incentrata sulla salute e il benessere ed è pertanto nostro obbligo assicurare la sicurezza e la salute della nostra famiglia doTERRA allargata, oltre che della società in generale, aiutando a prevenire la diffusione del COVID-19. 
 
Comprendiamo che avrete molte domande riguardo ai biglietti e al viaggio, e per aiutarvi a trovare delle risposte vi preghiamo di consultare le nostre Domande frequenti. 
 
 
doTERRA è una comunità forte e globale e vogliamo assicurarvi che stiamo prendendo le decisioni più adeguate per l'interesse di tutti i nostri membri. Ascoltate il discorso di Emily Wright, Founding Executive, Global Leadership Development e Kirk Jowers, Executive Vice President, Corporate Relations and European Markets, in cui ci ricordano di restare al sicuro e informati. Insieme, ci spiegheranno i piani di doTERRA per far fronte a questa situazione in continua evoluzione.
 
 

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.