Calendario Eventi

Aggiornamenti dei prodotti: Deep Blue™

Uncategorized Feb 01, 2023

Alla fine dello scorso anno abbiamo annunciato la riformulazione della gamma Deep Blue™ per portarla al pari con il nostro Stick Deep Blue™ aggiornato infuso con Copaiba.   

Stiamo lavorando per confermare le date precise di introduzione sul mercato di questi prodotti riformulati. Indicativamente, il periodo sarà: 

Si prega di notare che queste date potrebbero subire modifiche: 

  • Primavera 2023 Miscela Deep Blue™ (5 ml), Deep Blue™ Roll-On (10 ml) e Miscela Deep Blue Touch™ (10 ml) 
  • Estate 2023 Crema Deep Blue™ e Stick Deep Blue™ 

A causa del recente aumento della domanda, Deep Blue™ Roll-On (10 ml), Miscela Deep Blue Touch™ (10 ml) e Deep Blue Polyphenol Complex™ non sono al momento disponibili. È possibile che, data la domanda elevata, la vendita di altri articoli della gamma Deep Blue™ potrebbe essere sospesa, sebbene stiamo facendo del nostro meglio per evitare che ciò accada.  

Al momento, i kit che contengono prodotti Deep Blue™ continueranno a essere disponibili e presenteranno la formulazione attuale. Una volta completata la riformulazione, i kit verranno man mano sostituiti con i prodotti riformulati e saranno disponibili anche singolarmente.  

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.