Calendario Eventi

Una goccia di speranza

A marzo del 2020, il COVID-19 ha paralizzato il pianeta. Ospedali e cliniche si sono trovati a gestire un numero travolgente di pazienti, ben oltre le capacità a cui ciascuna struttura era preparata.

Per sostenere i Consulenti del Benessere che lavorano in prima linea, dōTERRA Europe ha donato prodotti per un valore di 128.500 € a 322 Consulenti del Benessere in 13 paesi europei.


TESTIMONIANZE
 
Vediamo alcune testimonianze commoventi di Anja, Hélène e Tina, tre delle operatrici sanitarie che hanno beneficiato di questo progetto.
  • "I miei colleghi conoscevano i prodotti aromatici, ma non gli oli essenziali. Quando abbiamo acceso i diffusori, sono rimasti sorpresi dalla durata di poche gocce”.
  • “Gli oli creano un ambiente confortevole e accogliente: li adoriamo. Sono di grande aiuto per riequilibrare l’umore in quei pochi minuti di pausa che abbiamo prima di tornare al reparto COVID-19”.

Anja e il suo team hanno ricevuto quattro diffusori e vari oli essenziali, che ora vengono utilizzati ogni giorno nelle loro aree di lavoro.

  • "Passo la miscela On Guard Touch sulla pianta dei piedi, massaggio dōTERRA Air sul petto e applico Balance e dōTERRA Adaptiv sulla parte posteriore del collo. Anche dōTERRA Motivate è una delle mie nuove miscele preferite e non posso fare a meno di: Spray purificante per le mani On Guard"

Hélène Svinos, Responsabile medico in medicina d’urgenza Manchester, Regno Unito

  • “Il riscontro è stato davvero eccezionale. Ho iniziato subito a usare gli oli e i diffusori nel mio studio e ho notato come il personale infermieristico e lo staff cambiavano non appena varcavano la nostra soglia. Tutti sorridevano di più e sembravano più felici. I genitori mi hanno riferito che era la prima volta che avvertivano un’atmosfera così positiva in uno studio medico”.
  •  “Le persone nel mio ambiente di lavoro hanno iniziato a chiedermi informazioni sugli oli e su come utilizzarli. Un’infermiera ha perfino commentato, entrando nel mio ufficio, che questo (un diffusore) era esattamente quello che cercava per rendere la sua casa un luogo più rasserenante dopo una lunga giornata di lavoro”.

Tina Bozicnik, Pediatra Maribor, Slovenia


page11image60070272

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.