Calendario Eventi

Set regalo Deep Blue™ – Offerta a tempo limitato

Uncategorized Apr 11, 2021

Regala un po’ di relax a una persona speciale nella tua vita.  

 
Il Set regalo Deep Blue è perfetto per donare un momento di sollievo e ristoro a una persona cara. Ideale per chi lavora tanto o per chi ama fare sport, questo kit include gli strumenti necessari per ritrovare la tranquillità ovunque e in ogni momento. Il kit include la Crema Deep Blue™ da 120 ml, una pallina da massaggio e un mini tubetto di ricarica da 15 ml, il tutto confezionato in una scatola di legno riutilizzabile. 
 
Disponibile solo per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte. Questo articolo è in offerta a tempo limitato (LTO). Per acquistare gli articoli in offerta a tempo limitato (LTO) sul proprio ordine Programma Fedeltà (LRP) bisogna avere almeno un altro articolo standard (non LTO) nell'LRP quando si evade l'ordine. Gli articoli LTO non possono essere salvati sul tuo LRP poiché la loro disponibilità è limitata e dipenderà dall'ordine di arrivo delle richieste. Per acquistare gli articoli LTO sul tuo LRP, devi effettuare l’ordine con acquisto.

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.