Calendario Eventi

10% di sconto su Peppermint Touch (10 ml)

Uncategorized May 01, 2023
 

Coerentemente uno degli oli più popolari di doTERRA. La menta piperita è sempre un olio utile da avere a portata di mano. È l'alto contenuto di mentolo presente nell'olio essenziale di menta piperita doTERRA, che distingue l'olio di menta piperita della migliore qualità dagli altri prodotti. La menta piperita aggiunge un rinfrescante sapore di menta a molti piatti ed è anche spesso usata nel dentifricio e nella gomma da masticare per l'igiene orale.

La menta piperita proviene dall'Oregon negli Stati Uniti d'America. Il Pacifico nord-occidentale ha un clima ideale per coltivare la menta piperita a causa delle sue elevate e costanti quantità di precipitazioni ogni anno. Quando sei in viaggio, usa doTERRA Peppermint Touch. Il suo profumo di menta fresca può essere utilizzato localmente durante il giorno per migliorare l'umore e promuovere un senso di concentrazione.

Prova doTERRA Peppermint Beadlets per un'esplosione di freschezza alla menta. Perfetto da tenere sempre con te in borsa o in tasca. Lascia che le barbabietole alla menta piperita doTERRA rinvigoriscano i tuoi sensi mentre respiri l'aroma rinfrescante del puro olio essenziale di menta piperita.


Approfitta dei benefici lenitivi, rinfrescanti ed emollienti per la pelle della miscela Peppermint Touch in un pratico applicatore roll-on; a maggio con il 10% di sconto.

La miscela Peppermint Touch dōTERRA combina l'olio essenziale di Menta Piperita e l'olio di cocco frazionato per fornire numerosi benefici a livello topico. Il suo fresco profumo di menta può essere apprezzato topicamente durante la giornata per risollevare l’umore e migliorare la concentrazione. Grazie alla sensazione rinfrescante e distensiva che regala, Peppermint Touch è anche ideale da usare per il massaggio.

Consiglio di utilizzo
Applicala prima dello studio o al mattino per una sferzata rinfrescante.

Il prezzo indicato include già lo sconto del 10%. Lo sconto non si applica agli ordini con riscatto dei punti.


Miscela Peppermint Touch

Mentha piperita

doTERRA Peppermint Touch combina l'olio essenziale di Menta piperita e l'olio di cocco frazionato per fornire numerosi benefici. Il suo fresco profumo di menta può essere apprezzato sia con uso aromatico che topico durante la giornata per risollevare l’umore e migliorare la concentrazione. L'olio essenziale di Menta piperita aiuta a ridurre il senso di tensione quando applicato sulle tempie o la parte posteriore del collo. Peppermint Touch è inoltre ideale per il massaggio grazie alla sensazione calmante e rinfrescante che regala.

Dimensione: 10 ml - Articolo: 60204940
Vendita al dettaglio: €21.00
Vendita all'ingrosso: €15.75 
PV: 14.85

Benefici principali

  • Rinvigorisce e ravviva i sensi
  • Aiuta a ridurre il senso di tensione
  • Il pratico formato "touch" è perfetto quando si è in viaggio o fuori casa
  • Il principale composto chimico dell'olio di Menta piperita è il mentolo che regala un effetto distensivo e rinfrescante

    Menta piperita per il massaggio

    I composti dagli effetti rilassanti che troviamo nell'olio di Menta piperita lo rendono ideale per il massaggio. Prova a usare Peppermint Touch per il massaggio. Beneficia del piacevole effetto rinfrescante che regala e lasciati avvolgere dal suo dolce aroma rilassante. La Lavanda è l'abbinamento ideale alla Menta piperita per il massaggio. La combinazione di questi due oli produce un senso di profondo relax che renderà il massaggio ancora più speciale!

    Indicazioni

    • Aggiungi a un impacco di acqua fredda o al pediluvio per rinfrescarti quando fa molto caldo
    • Massaggialo sulle tempie durante lo studio o una passeggiata per una sferzata di freschezza
    • Massaggia l'olio sulla parte posteriore del collo per una sensazione rinfrescante che allevia il senso di tensione
    • Combinalo alla Lavanda e all'Incenso per un massaggio rilassante

    Modo d'uso

     
    Topico: Solo per uso topico. Passare sulla pelle come profumo, per la cura della pelle o per il massaggio.
     
     
    Guarda il video in YouTube
    https://youtu.be/9GG7jlsrs0I
     

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.