Calendario Eventi

Promozioni Febbraio 2020 ON GUARD

 

Qualificati ai fini della promozione di 200 PV e approfitta del pacchetto di prodotti essenziali della linea dōTERRA OnGuard™. dōTERRA OnGuard™ è una delle miscele di oli essenziali più diffuse, particolarmente rinomata per la sua versatilità. Non farti scappare il pacchetto di prodotti essenziali dōTERRA OnGuard™, che include un flacone di dōTERRA OnGuard™ (15 ml), Spray disinfettante OnGuard™ (27 ml), Sapone in schiuma per le mani OnGuard™ (473 ml) e Arancio dolce (15 ml). Prova questi prodotti formulati con oli essenziali delicati e purificanti, e approfitta dei benefici di questa formula brevettata.

I Consulenti del Benessere e i Clienti possono ricevere IN OMAGGIO il pacchetto di prodotti essenziali dōTERRA OnGuard™ effettuando un QUALSIASI ordine singolo da 200 PV, dal 1° al 29 febbraio 2020. Limite di 4 per account.

I Consulenti del Benessere e i Clienti possono ricevere IN OMAGGIO il pacchetto di prodotti essenziali dōTERRA OnGuard™ effettuando un QUALSIASI ordine singolo da 200 PV, dal 1° al 29 febbraio 2020.

Pacchetto Di Prodotti Essenziali dōTERRA OnGuard™

dōTERRA OnGuard™ è una delle miscele di oli essenziali più diffuse, particolarmente rinomata per la sua versatilità. Non farti scappare il pacchetto di prodotti essenziali dōTERRA OnGuard™, che include un flacone di dōTERRA OnGuard™ (15 ml), Spray disinfettante OnGuard™ (27 ml), Sapone in schiuma per le mani OnGuard™ (473 ml) e Arancio dolce (15 ml). Prova questi prodotti formulati con oli essenziali delicati e purificanti, e approfitta dei benefici di questa formula brevettata.

Domande frequenti

D: Chi può qualificarsi per la promozione 200 PV?

R: Questa promozione è riservata a Clienti, Clienti al dettaglio e Consulenti del Benessere.

D: Se mi iscrivo con un ordine di 200 PV, mi posso qualificare per il prodotto gratuito?

R: Se il tuo ordine di iscrizione è stato evaso durante il periodo di qualifica, riceverai il prodotto gratuito.

D: Che tipo di ordine devo effettuare per qualificarmi per il prodotto gratuito?

R: Questa promozione è riservata a ordini una tantum, LRP e di iscrizione.

D: Quante volte posso qualificarmi per la promozione 200 PV?

R: È possibile partecipare un massimo di 4 volte nel corso della durata della promozione.Ogni ordine deve essere effettuato separatamente.

D: Quando vedrò il prodotto gratuito sul mio ordine?

R: Il prodotto gratuito comparirà sul tuo ordine dopo che quest'ultimo verrà evaso.

Regolamento

  • Una volta effettuati, gli ordini non possono essere modificati, adattati o combinati per risultare idonei ai fini della promozione.
  • Gli ordini effettuati al di fuori del periodo di qualifica (date della promozione) non saranno considerati ai fini della promozione.
  • Per ricevere il prodotto gratuito, tutti gli ordini devono essere effettuati ed evasi prima dell'ultimo giorno del mese alle ore 23:59 MST.
  • I PV non equivalgono al totale dell’ordine. Prima di completare l'ordine, chi lo effettua deve verificare che l'ordine sia di almeno 200 PV.
  • Un singolo ordine di 200 PV qualifica solo per gli articoli in promozione.Se una persona desidera ottenere i prodotti fino a quattro volte, dovrà effettuare quattro ordini separati di 200 PV.
  • Se si restituiscono eventuali ordini o articoli, facendo sì che l'ordine scenda sotto i 200 PV necessari, si dovrà restituire anche il prodotto gratuito. In caso contrario quest'ultimo verrà addebitato sul conto del membro.
  • Possono qualificarsi per questa promozione i Clienti e i Clienti al dettaglio.
  • Ordini pagati mediante bonifico: Per risultare idoneo, il pagamento deve essere pervenuto entro il giorno 5 del mese successivo.
 

Se ritieni di essere idoneo ai fini della promozione ma non hai ricevuto il prodotto gratuito, contatta il servizio clienti entro il giorno 15 del mese successivo. Non saranno effettuate modifiche dopo questa data.

 

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.