Calendario Eventi

Duo doTERRA Holiday Joy

Uncategorized Nov 22, 2020

Questa elegante tazza in ceramica è decorata con calde tonalità di rosso che rimandano al periodo delle festività. Ideale per accoccolarti sorseggiando la tua bevanda calda preferita! Acquistane alcune da regalare ad amici e vicini di casa, oppure crea un set tutto per te!


La miscela di oli essenziali Holiday Joy aiuta a creare un'atmosfera intima e accogliente ogni giorno. Le note calde e dolci di Holiday Joy donano una sensazione piacevole e gioiosa durante l'applicazione topica. Questa miscela brevettata combina gli oli essenziali di Arancio dolce, Cannella, Cassia, Noce moscata, Chiodi di garofano, Abete siberiano e Abete di Douglas. A questi si aggiungono le note dolci dell'essenza di Vaniglia per creare una miscela unica che è ormai diventata una tradizione di doTERRA per le feste.

Benefici principali

  •  Combina gli oli essenziali di Arancio dolce, Cannella, Cassia, Noce moscata, Chiodi di garofano, Abete siberiano e Abete di Douglas
  •  Dona una sensazione piacevole e gioiosa quando applicata topicamente
  •  Aroma speziato, caldo, dolce e fresco

Duo doTERRA Holiday Joy

Qual è l'abbinamento perfetto per doTERRA Holiday Joy? La tazza doTERRA Holiday Joy ovviamente! Questi due prodotti Holiday Joy ti porteranno serenità per tutto il periodo delle feste!

Dimensione: 5 ml
Articolo: 60215792
Vendita al dettaglio: €27.00
Vendita all'ingrosso: €20.25
PV: 10.00
 
 

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.