Calendario Eventi

Diffusore Pilōt

DESCRIZIONE

Ti presentiamo Pilōt, il diffusore portatile che ti segue ovunque: in auto, al lavoro o in casa. Pratico e pulito, Pilōt è perfetto per i piccoli ambienti. È ricaricabile e offre quattro ore di diffusione continua o fino a otto ore a intermittenza. Il nuovo Pilōt ti permette di personalizzare la diffusione degli oli essenziali CPTG Certified Pure Tested Grade nell’aria. Il suo design è neutro e compatto adattandosi ad ogni tipo di arredo. Pilot è dotato di adattatore per auto con doppia porta USB da 2,4 A per ricaricarlo in modo facile, oltre che di una custodia per il trasporto.


COME RIEMPIRE IL DIFFUSORE

  • Usa acqua del rubinetto pulita e a temperatura ambiente. Assicurati che la quantità d’acqua non superi l’indicatore di livello massimo.

  •  Aggiungi 5-12 gocce di oli essenziali dōTERRA. Per un profumo più intenso, aggiungi altro olio. Fai delle prove con varie quantità di olio e trova quella giusta per te.

 PULIZIA DEL DIFFUSORE

  1.  

    La pulizia del diffusore è necessaria per impedire l’accumulo di residui di olio nel dispositivo che ne impediscono il corretto funzionamento. Si consiglia quindi di sottoporre regolarmente il diffusore a un ciclo di pulizia. Per farlo, segui i seguenti passaggi:

    1. Riempi il diffusore a metà di acqua pulita.

    2. Aggiungi 10 gocce di aceto bianco.

    3. Accendi il diffusore per circa 5 minuti per consentire alla miscela di acqua e aceto di disperdersi nel dispositivo e pulirlo.

    4. Svuota completamente il diffusore.
     

    5. Con un cotton fioc bagnato di aceto, pulisci i punti più stretti e gli angoli del diffusore.
     

    6. Sciacqua con acqua pulita.
     

    7. Asciuga bene il diffusore con un panno asciutto e pulito.

     

 

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.