Calendario Eventi

Capsule morbide CP+

Uncategorized May 01, 2023

Il benessere inizia da dentro, mangiando bene, rimanendo attivi, superando gli ostacoli. Approfitta delle conoscenze e dei prodotti per integrare le tue esigenze e quelle della tua famiglia. Essere proattivi attraverso una cura di sé informata ti aiuta a fare le scelte giuste per la tua salute e a prenderti cura di coloro che ami di più.

Ora puoi contare su CP plus gel morbidi. I gel morbidi CP plus contengono il vettore di bieta PHY noto per aiutare a lenire il sistema digestivo, formulato con CAPI come base interna aromatizzante dell'olio d'oliva. Questi gel morbidi offrono un modo conveniente. Per godere dei suoi numerosi benefici in un formato facile da usare, calmante, lenitivo e di supporto.

Kapi è considerato uno degli oli essenziali più potenti con innumerevoli applicazioni e benefici. Utilizzare in combinazione con l'ampia gamma di integratori doTERRA per ottenere i migliori risultati. Sentiti bene dentro e fuori con CP Plus. Gel morbidi.


Capsule morbide CP+

Ora vendibile singolarmente! Le Capsule morbide CP+ sono formulate con olio essenziale di Copaiba in una base di olio di oliva per offrire benefici incredibili.

Ogni capsula contiene 2-3 gocce di olio essenziale di Copaiba, che dalle ricerche ha dimostrato di aumentare l’efficacia e l’assorbimento di altri oli essenziali. Questa combinazione unica con beta-cariofillene può contribuire a dare sollievo all’apparato digerente. Usa le Capsule morbide CP+ insieme ai tuoi prodotti e integratori dōTERRA preferiti.


Capsule morbide CP+

Integratore alimentare con olio di oliva

Le Capsule morbide CP+ sono formulate con olio essenziale di Copaiba in una base di olio di oliva e offrono un modo pratico di approfittare di tutti i benefici in una comoda capsula morbida vegetariana. Questa combinazione unica può contribuire a dare sollievo all’apparato digerente.


cp softgels
Dimensione: 60 capsule
Articolo: 60222347
Vendita al dettaglio: €54.00
Vendita all'ingrosso: €40.50 
PV: 36.00

Benefici principali

  • Contiene beta-cariofillene, noto per i suoi effetti benefici per l’apparato digerente.
  • Una formula brevettata in esclusiva per dōTERRA.
  • La tua dose quotidiana di benessere in una capsula morbida facile da deglutire!
  • Ideale da usare insieme all’ampia gamma di integratori doTERRA.

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.