Calendario Eventi

10% di sconto su dōTERRA Arise™ (5 ml)

Uncategorized Jun 04, 2023

Trova il coraggio di realizzare i tuoi obiettivi con la nostra miscela illuminante brevettata, disponibile con uno sconto del 10% nel mese di giugno!

Radiosa e rinfrescante, dōTERRA Arise ti motiva a sognare in grande e a lavorare sodo. Con oli essenziali di Pompelmo, Limone, Osmanto, Melissa e Abete Siberiano in una base di olio di cocco frazionato, questa miscela illuminante di dōTERRA stimola la motivazione per raggiungere il massimo delle proprie potenzialità.

Consiglio di utilizzo

  • Utilizza Arise mentre pratichi yoga e per incoraggiarti a raggiungere nuovi obiettivi

Informazioni sul prodottoAcquista ora

Il prezzo indicato include già lo sconto del 10%. Lo sconto non si applica agli ordini con riscatto dei punti.

Se hai soddisfatto i requisiti ai fini di questa promozione ma non hai ricevuto il prodotto in omaggio, contatta l'Assistenza Clienti entro il 31 luglio 2023. Non saranno fatte eccezioni dopo questa data.

Se sei un nuovo membro che si iscrive con questa promozione e con l’incentivo Iscrizione GRATUITA, ti ricordiamo che i kit iscrizione sono esclusi e che il tuo ordine di iscrizione singolo personalizzato deve soddisfare i requisiti relativi al PV.

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.