Calendario Eventi

Una vita da atleta con Deep Blue

#deepblue #doterra #sport Dec 08, 2021

Omar Rüppel e Pia-Sophie Wolter della squadra di calcio femminile VfL Wolfsburg.

Negli ultimi anni la squadra femminile VfL Wolfsburg ha fatto spesso parlare di sé. Con ben due vittorie ai campionati europei, è infatti considerata una delle migliori squadre di calcio femminili in Europa. Per poter gareggiare al meglio delle proprie capacità è essenziale che mente e corpo siano in condizioni ottimali.

Omar Rüppel, capo fisioterapista e coach atletico/di riabilitazione, e Pia-Sophie Wolter, centrocampista, ci raccontano come mantenere le prestazioni al massimo con l'aiuto degli oli essenziali e del dōTERRA Lifelong Vitality Pack.


Deep Blue 
Deep Blue è il prodotto dōTERRA preferito di Omar e Pia. “In genere usiamo spesso la Crema Deep Blue per scopi riabilitativi. È un prodotto molto popolare tra le atlete, soprattutto per via dei suoi effetti riscaldanti e rinfrescanti”, afferma Omar. “L’uso di Deep Blue nella nostra routine quotidiana favorisce il relax e aiuta a fornire sollievo immediato nelle aree interessate. Ha un effetto energizzante e rinvigorente”, aggiunge Pia. Oltre a Deep Blue, Menta piperita, Lavanda e Serenity sono gli altri oli essenziali utilizzati dalle atlete e dal coach di riabilitazione nella loro routine quotidiana.
 
“Oltre a usare gli oli e la crema durante gli allenamenti e le partite, il mio olio preferito è Lavanda. Basta aggiungere qualche goccia sul cuscino o le lenzuola per creare un ambiente calmante e rilassante che aiuta a dormire meglio”, consiglia Pia. “Inoltre, l’olio di Menta piperita ha un effetto energizzante e rinfrescante che contribuisce a sostenere le prestazioni atletiche in modo positivo”, continua.
“Fuori dal campo, le atlete usano Lavanda o Serenity la sera per aiutarle a riposare meglio” aggiunge Omar.


L’IMPORTANZA DELLE ABITUDINI SANE
Chi gioca a livello agonistico deve sempre avere prestazioni al top e per farlo è fondamentale mantenere uno stile di vita sano. Pia ci svela le sue priorità in fatto di abitudini sane: “Penso che la cosa più importante per una buona rigenerazione e per avere prestazioni ottimali sia dormire a sufficienza e avere un’alimentazione adeguata. Cerco di dormire dalle otto alle nove ore a notte e di consumare una quantità sufficiente di carboidrati e proteine, a seconda del carico di allenamento, ma mi assicuro anche di mangiare alimenti integrali e tanta frutta e verdura”.

UN CONSIGLIO DAL COACH
Cerchi dei prodotti per sostenere la tua attività sportiva? Il coach Omar consiglia due prodotti dōTERRA in particolare: “Consiglio senza dubbio la Crema Deep Blue, che offre un grande sollievo. Per tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere, consiglio inoltre il dōTERRA Lifelong Vitality Pack. Io lo uso ogni giorno! Trovo davvero incredibili gli effetti positivi che ha sui livelli di energia, la vitalità e il benessere in generale”.

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.