Calendario Eventi

BOGO Smart & Sassy e Pompelmo

bogo Feb 21, 2022

Energetico, vivace e agrumato, questa coppia potenzia qualsiasi bevanda. Smart & SassyTM unisce gli oli essenziali di agrumi, menta e spezie, mentre Pompelmo

è ricco di benefici. Aggiungi questi oli essenziali al tuo apporto quotidiano di acqua, soprattutto la mattina o prima dei pasti.


Smart & Sassy

Smart & SassyTM, una miscela brevettata di Pompelmo, Limone, Menta piperita, Zenzero e Cannella, è perfetta per aggiungere un tocco di sapore alle bevande o ai dolci.

Cubetti di frullato Smart & SassyTM

Ingredienti:

3–4 gocce di Smart & SassyTM 150 g di frutti di bosco congelati 1 banana congelata
240 ml di latte di cocco

Istruzioni:

  1. Unisci tutti gli ingredienti in un frullatore e frulla fino a ottenere un composto liscio.

  2. Versa il frullato in vaschette per il ghiaccio in silicone e riponile nel congelatore.

  3. È possibile utilizzare questi cubetti in tre modi: Primo: lascia sciogliere leggermente i cubetti e mettili in
    un frullatore. Secondo: lasciali sciogliere nella tua bottiglietta d’acqua per un’ora e agitala un paio di volte. Terzo: usali al posto del ghiaccio aggiungendo 2–3 cubetti al tuo frullato per dare più sapore.

Pompelmo

Comunemente noto per il suo gusto aspro e pungente,
il pompelmo è il frutto tondo e di color giallo-arancio dell’omonimo albero di agrumi. L’olio essenziale di Pompelmo si ricava dalla scorza del frutto ed è apprezzato per i suoi numerosi usi e benefici, oltre che per l’aroma rinfrescante e il gusto deciso.

Lo sapevi?

I pompelmi probabilmente devono il loro nome al fatto che crescono in grappoli che sembrano grandi acini gialli.

Si abbina bene a  Cannella, On GuardTM, Smart & SassyTM

Cinque consigli nutrizionali per una dieta sana

1. Trova modi creativi per aggiungere frutta e verdura alla tua dieta: Prova a spremere la frutta e la verdure insieme preparando un succo ricco di vitamine per colazione. Anche i frullati e i noodle di verdure sono un ottimo modo per aggiungere più frutta e verdura alla tua dieta.

  1. Aggiungi più fibre ai tuoi pasti: Puoi trovare le fibre non solo nella frutta e nelle verdure, ma anche nei cereali integrali e nella frutta secca. Prova a mangiare del cibo crudo almeno un pasto al giorno e aggiungi ceci o lenticchie alle tue zuppe di curry, stufati, ecc.

  2. Aumenta il tuo apporto di omega-3: Gli acidi grassi di Omega-3 sono incredibilmente importanti. Si trovano nel pesce come lo sgombro, le sardine, il salmone e il merluzzo oppure in alimenti di origine vegetale come i semi di lino, le noci, le alghe e i semi di chia.

  3. Scegli i grassi giusti: Sostituisci i grassi saturi e grassi trans con grassi salutari che si trovano in ingredienti come l’avocado, gli oli spremuti a freddo, la frutta secca e i pesci grassi.

  4. Bevi più acqua: Una buona idratazione è importante per la salute generale. Imposta una sveglia sul telefono per ricordarti di bere dell’acqua. Rendi più gustosa la tua acqua aggiungendo una goccia di Pompelmo oppure Smart & SassyTM!

SCARICA L'OPUSCOLO IN PDF

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.