Calendario Eventi

CPTG Certified Pure Tested Grade™ (Grado di Purezza Certificato e Testato)

cptg doterra Apr 01, 2018

Gli oli essenziali CPTG Certified Pure Tested Grade di dōTERRA sono composti puri, naturali e aromatici, estratti meticolosamente dalle piante. Essi non contengono additivi o ingredienti artificiali, che diluirebbero i loro principi attivi, né agenti contaminanti quali pesticidi o altri residui chimici.


Oltre a bandire gli agenti contaminanti dai nostri oli, altrettanto fondamentale è assicurare che i principi attivi dei nostri oli siano mantenuti ai giusti livelli per garantirne la sicurezza e l’efficacia. Molti oli sul mercato sostengono di essere di grado terapeutico, e alcuni potrebbero essere davvero puri, ma pochi di essi vengono sottoposti a test specifici per valutarne la composizione chimica. Gli oli essenziali CPTG Certified Pure Tested Grade di dōTERRA vengono sottoposti a test incrociati mediante spettrometria di massa e gascromatografia, al fine di assicurare sia la purezza dell’estratto sia l’efficacia della composizione di ciascun lotto.


dōTERRA lavora a stretto contatto con una rete globale di chimici e coltivatori specializzati nella creazione di oli essenziali, allo scopo di selezionare le specie vegetali adatte, coltivate in ambienti ideali e prelevate scrupolosamente al momento giusto. I composti aromatici delle piante vengono estratti abilmente da distillatori esperti, e in seguito sottoposti ad analisi chimiche per assicurarne la purezza e composizione. Ad oggi, gli oli essenziali CPTG di Grado di Purezza Certificato e Testato di dōTERRA sono in assoluto gli oli più sicuri e benefici disponibili sul mercato globale.


Tutti i prodotti per il benessere dōTERRA vengono sottoposti agli stessi severi standard di sicurezza ed efficacia. Guidata dal nostro Comitato scientifico consultivo, dōTERRA si rivolge esclusivamente a partner di sviluppo e produzione di alto livello, i quali sostengono la certificazione NBF (Norme di Buona Fabbricazione) e godono di una reputazione superiore in ambito innovativo e qualitativo. Ogni singolo prodotto dōTERRA garantisce un
livello di soddisfazione e prestazioni che supera di gran lunga le aspettative dei clienti.

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.