Calendario Eventi

Nuovo Anno Messaggio da David Stirling

Uncategorized Jan 15, 2020
Mentre entriamo nel 2020, lasciando un decennio che ha visto una crescita senza precedenti per dōTERRA, siamo davvero grati per te e la nostra associazione con così tante persone che vivono la loro vita con tanta passione e dedizione. L'anno passato è stato colmo di straordinarie opportunità di imparare gli uni dagli altri, esperienze per crescere insieme, nuovi prodotti da condividere con il mondo e traguardi da festeggiare. Dobbiamo il nostro successo a te e al tuo impegno per consentire agli altri di vivere una vita migliore. Ti ringraziamo per averci incluso come parte del tuo viaggio. Guardiamo con entusiasmo al futuro anche se guardiamo in modo definitivo al 2019.
 
Negli ultimi 12 mesi, abbiamo realizzato insieme alcune cose straordinarie, tra cui:
  • Compiere notevoli passi avanti nella nostra scienza e ricerca di oli essenziali con nuovi sforzi in farmacocinetica, proteomica e ricerca clinica.
  • Supportare oltre 165.000 posti di lavoro e ha avuto un impatto su 538.555 vite in tutto il mondo nell'ambito della nostra iniziativa sull'approvvigionamento di co-impact.
  • Alla Convention sono stati lanciati 12 nuovi prodotti che soddisfano una varietà di esigenze di salute, benessere e cosmetica e forniscono soluzioni per persone di tutte le età.
  • Aprire i mercati di Filippine e Colombia, celebrare una grande apertura in Brasile e aprire uffici in Cina, Germania, Giappone e Taiwan.
  • Preparati e assemblati, 1.100 kit MamaBaby alla Convention 2019 in collaborazione con la dōTERRA Healing Hands Foundation e l'aiuto di 9.200 sostenitori del benessere. Abbiamo anche:
    • 30.011 kit di pronto soccorso distribuiti; e
    • Fornito fondi di corrispondenza per 164 progetti Wellness Advocate approvati, a beneficio delle comunità di tutto il mondo.
  • Lanciato il Kindness Challenge di 15 giorni alla Convention con il risultato di impegni di oltre 250.000 atti di gentilezza da parte di migliaia di persone in tutto il mondo.
  • Ampliate le nostre iniziative educative con il lancio di nuovi programmi.
  • Aprire una nuova clinica medica a Pleasant Grove per i dipendenti, celebrare l'anniversario di un anno della nostra clinica di San Giorgio e annunciare una nuova offerta abbinata a Zion Health.
E questo graffia solo la superficie.
 
 
Mentre il 2019 è stato un anno da ricordare e celebrare, siamo davvero entusiasti per il 2020 e l'opportunità di continuare a far crescere la nostra comunità con voi. 
Ecco alcune cose che ci aspetteranno:
  • Nuovi prodotti: dōTERRA si baserà sulla sua potente base di oli essenziali CPTG per fornire soluzioni benessere complete e senza precedenti rivolte a importanti aree della salute. Stiamo anche aggiungendo altri prodotti che ci consentiranno di utilizzare gli oli essenziali CPTG in modo più efficace. E, oltre alle offerte creative di prodotti stagionali, dōTERRA perfezionerà e aggiornerà una serie di prodotti nella nostra costante ricerca della purezza.
  • Centro logistico all'avanguardia: dōTERRA sarà attrezzato meglio nel 2020 per supportare le nostre comunità nazionali e internazionali con un nuovo centro logistico di 326.000 piedi quadrati che ospiterà quasi 250 nuovi dipendenti. Questa struttura utilizzerà l'automazione avanzata per preparare gli ordini con velocità e precisione.
  • Nuovi contenuti entusiasmanti per aiutare a raccontare la storia di dōTERRA: hai già iniziato a vedere segni di questo con la nostra nuova serie di YouTube, Behind the Bottle, e la nostra serie del mercoledì del benessere con l'ex NFL  Tim Hightower. Tutti i nostri nuovi contenuti aiuteranno a comunicare la vera missione di dōTERRA e mostreranno come i prodotti dōTERRA possono svolgere un ruolo importante nei tuoi viaggi benessere.
  • Centro dōTERRA di oncologia integrativa: entro la fine dell'anno, il nostro partner, St. Elizabeth's Healthcare nel Kentucky settentrionale, aprirà il centro dōTERRA di oncologia integrativa di 8.400 piedi quadrati.
  • Crescita internazionale: siamo grati per l'incredibile interesse e la crescita di dōTERRA a livello internazionale. Ci impegniamo a condividere dōTERRA in tutto il mondo e, con il tuo aiuto, continueremo ad aprire nuovi mercati negli anni a venire.
  • Scienza senza precedenti: quest'anno numerosi studi clinici hanno generato dati sul dosaggio dei nostri oli essenziali che sono stati i primi nel loro genere. Questa nuova informazione rivoluziona il modo in cui pensiamo e utilizziamo il berretto a due punte di lavanda, copaiba e curcuma. Questa solida base offre un'impareggiabile opportunità per la nostra ricerca di rivoluzionare la scienza dell'olio essenziale con numerosi studi clinici che completano e passano alla pubblicazione su riviste scientifiche nel 2020.
  • Prossimi eventi: che si tratti del ritiro della leadership, delle nostre convenzioni annuali, dei tour stagionali o di un evento regionale, gli eventi dōTERRA riuniscono oratori, scienziati e specialisti incredibili per offrirti formazione su una vasta gamma di argomenti. Non vediamo l'ora di vederti di persona!
È difficile credere fino a che punto siamo arrivati in soli 11 anni, ma sappiamo che il nostro meglio deve ancora arrivare mentre entriamo in un nuovo decennio. Vogliamo ringraziarvi per aver condiviso la nostra ricerca di ciò che è puro. Siamo ispirati ogni giorno da come usi dōTERRA per benedire la vita delle tue famiglie, amici, comunità e cause. Ciò che abbiamo costruito oggi e che realizzeremo domani è grazie a te e non siamo mai stati più motivati dalle prospettive e di ciò che offre questo nuovo anno.
 
Felice anno nuovo,
 
David Stirling

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.