Calendario Eventi

Corso On-Line Aromatouch

aromatouch Feb 01, 2021

Domenica 21 Febbraio dalle 15:00 alle 18:00 circa Corso Gratuito On-Line AROMATOUCH con Morandi Laura


Cos’è la Tecnica AromaTouch?


E’ una tecnica innovativa che nasce dall’esperienza del Dr. David K. Hill, uno dei maggiori esperti mondiali sull’utilizzo degli Oli Essenziali nel settore della terapia medica alternativa. La sua conoscenza scientifica, unita alle tecniche della riflessologia, terapie zonali, i meridiani di agopuntura e tocco terapeutico hanno dato vita all’AromaTouch Technique che negli Stati Unti è prepotentemente entrato nelle abitudini di innumerevoli Centri Benessere ma anche nelle famiglie.

La sequenza degli Oli Essenziali, che oltre a lavorare in sinergia, creano una “coperta” aromatica protettiva che vi accompagnerà per molto tempo dopo il “aromatic touch”. Un tocco leggero lungo la schiena che andando a stimolare punti riflessi ed aree zonali attiva le forze energetiche e i processi fisiologici riportando l’omeostasi vitale all’organismo.
Lo studio attento degli Oli essenziali, abbinato ad un uso sapiente del “aromatic touch” ha portato alla creazione di un metodo sistematico e ben codificato che, riesce a dare il massimo beneficio per ritrovare l'equilibrio.


Procedura della Tecnica AromaTouch

La Tecnica AromaTouch prevede Quattro tappe principali pensate per minimizzare i fattori di stress per l’equilibrio autonomico.
Ogni tappa include l’applicazione di due oli essenziali o miscele formulate specificatamente per supportare le funzioni emotive e fisiologiche che favoriscono il benessere. La tecnica richiede circa 40 minuti per applicazione; un set di oli essenziali dōTERRA è sufficiente per diverse applicazioni.
Il corso On-Line NON sostituisce il Corso dal Vivo e NON prevede attestati.
 
per ulteriori informazioni scrivi direttamente a LAURA MORANDI
 
 
 

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.