Calendario Eventi

TerraShield™ (15 ml)

Uncategorized Jul 01, 2021
 

Prodotto del mese – TerraShield™ (15 ml)

TerraShield Miscela repellente contiene oli essenziali e altri oli vegetali tradizionalmente rinomati per offrire una protezione sicura dai fattori ambientali. La sua formula può essere utilizzata da tutta la famiglia, sia in casa che all’aperto. Aiuta i tuoi cari ad approfittare al massimo delle attività all'aria aperta assicurandoti che siano preparati grazie a TerraShield Miscela repellente.

Ricevi il Prodotto del mese IN OMAGGIO quando effettui un singolo Ordine Fedeltà di almeno 125 PV che viene evaso entro il 15 luglio 2021.

DESCRIZIONE

TerraShield Miscela repellente contiene oli essenziali e altri oli vegetali tradizionalmente rinomati per offrire una protezione sicura dai fastidi ambientali.

TerraShield Miscela repellente è una formula sicura che può essere utilizzata da tutta la famiglia, sia in casa che all’aperto.

INDICAZIONI

• Applica TerraShield sulle gambe, le braccia e il collo prima di uscire all’aria aperta.

• Porta con te TerraShield in campeggio e durante le attività all’aperto.

MODO D’USO

Per il massaggio, mischiare 5 gocce con 10 ml di olio vettore.

Per il bagno, mischiare 5 gocce con 5 ml di olio vettore.

Per profumare, mischiare 1 goccia con 10 gocce di olio vettore.

Solo per uso topico.

PRECAUZIONI Possibile sensibilità cutanea. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Consultare il proprio medico in caso di gravidanza o se in trattamento. Evitare il contatto con gli occhi, l’interno delle orecchie e le zone sensibili.

BENEFICI PRINCIPALI

• Miscela di oli essenziali tra cui Ylang Ylang, Cedro rosso, Erba gatta, Eucalipto limone, Litsea, Arborvitae, Nootka ed essenza assoluta di Vaniglia.

• Combina oli essenziali tradizionalmente noti per offrire protezione dai fastidi ambientali.

• TerraShield Miscela repellente è appositamente formulata per essere utilizzata da tutta la famiglia.

Ingredienti: olio di cocco (Cocos nucifera), olio dei fiori di Cananga odorata, olio di semi di Calophyllum inophyllum, olio del legno di Cupressus nootkatensis, olio del legno di Juniperus virginiana, olio di Nepeta cataria, olio di Eucalyptus citriodora, olio del frutto di Litsea cubeba, estratto del frutto di Vanilla planifolia, olio del legno di Thuja plicata, benzoato di benzile*, linalolo*, limonene*, farnesolo*, Salicilato di benzile*

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.