L’8 marzo si festeggia la Giornata internazionale della donna, e in questo mese desideriamo celebrare Malama, una parola che significa prendersi cura, preservare e proteggere.
Questi tratti sono spesso evidenti nelle donne che fanno parte della nostra vita e in quelle che hanno lavorato per produrre questa miscela. Con olio di Legno di Naio e Sandalo Hawaiano della Kealakekua Mountain Reserve nelle Hawaii, Mālama™ Miscela nutriente può essere apprezzata in due prodotti per la cura personale disponibili a marzo in offerta a tempo limitato. Regalali a chi vuoi bene per ricordare l’amore, la dedizione e la perseveranza alla base della creazione di questi prodotti speciali.
Disponibili fino a esaurimento delle scorte. Gli articoli sono disponibili separatamente.
dōTERRA Mālama™ Moisturising Bath Bar
Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)
50% Complete
Scarica la Guida agli Integratori dōTERRA 🌿
Scopri come migliorare il tuo benessere quotidiano con gli integratori naturali dōTERRA.
All’interno della guida troverai:
✅ Equilibrio e Nutrizione Ottimale
⚡ Energia e Vitalità Quotidiana
😴 Riposo Profondo e Rigenerante
♻️ Riduzione delle Tossine e Detox Naturale
💪 Sostegno Muscolare e Articolare
👉 Compila il form qui sotto per ricevere subito la guida gratuita e iniziare il tuo percorso verso un benessere completo e naturale.
📌 Bonus Esclusivo: Prenota una consulenza gratuita di 30 minuti con Laura Morandi, Consulente del Benessere dōTERRA, per scoprire il percorso più adatto a te!
Inserisci i tuoi dati e scarica subito la guida!