Calendario Eventi

Salvia Sclarea 10% di sconto

10% di sconto Jul 01, 2021

10% di sconto – Salvia Sclarea (15 ml)

L'olio essenziale di Salvia sclarea è comunemente utilizzato per le sue proprietà rilassanti quando applicato sulla pelle. Aiuta inoltre a riequilibrare le emozioni. Il composto chimico principale di Salvia sclarea è l'acetato di linalile, facente parte del gruppo degli esteri, che lo rende uno degli oli essenziali più rilassanti, lenitivi ed equilibranti.

Il prezzo indicato include già lo sconto del 10%. Lo sconto non si applica agli ordini con riscatto dei punti.

DESCRIZIONE L’olio essenziale di Salvia sclarea è comunemente utilizzato per le sue proprietà distensive e rilassanti. Aiuta inoltre a riequilibrare le emozioni. Il composto chimico principale di Salvia sclarea è l’acetato di linalile, facente parte del gruppo degli esteri, che lo rende uno degli oli essenziali più rilassanti, lenitivi ed equilibranti. Aggiungilo al tè o agli infusi al mattino o alla sera per apprezzare tutti i benefici di questo olio straordinario.

INDICAZIONI

• Prova a incorporare Salvia sclarea nella tua routine serale versando una o due gocce sul cuscino.

• Diluisci con l’olio di cocco frazionato dōTERRA per massaggiare, lenire e rigenerare la pelle.

• Durante il ciclo mestruale, porta un po’ di sollievo alla pancia applicando l’olio di Salvia sclarea sulla zona dell’addome interessata ed effettua un massaggio distensivo.

• Potenzia lo shampoo e il balsamo aggiungendo una o due gocce di olio di Salvia sclarea.

• Diffondi Salvia sclarea insieme ad altri oli quali Pompelmo e Lime per creare miscele uniche e beneficiare delle loro proprietà lenitive.

MODO D’USO

Aromatico: Aggiungere tre o quattro gocce in un diffusore.

Interno: Diluire una goccia in 125 ml di liquido.

Topico: Per il massaggio, mischiare 5 gocce con 10 ml di olio vettore. Per il bagno, mischiare 5 gocce con 5 ml di olio vettore. Per profumare, mischiare 1 goccia con 10 gocce di olio vettore.

PRECAUZIONI Possibile sensibilità cutanea. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di gravidanza, allattamento o problema di salute, consultare il proprio medico. Evitare il contatto con gli occhi, l’interno delle orecchie e le zone sensibili.

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.