Calendario Eventi

Diffusore Hikari™ e Holiday Peace

offerte speciali Nov 23, 2020

dōTERRA in casa

I diffusori di oli essenziali offrono un modo facile, pratico e veloce di approfittare dei benefici di questi oli. Riempi la casa degli aromi degli oli essenziali, trasforma il tuo spazio di lavoro in un'oasi stimolante o crea un ambiente tranquillo prima del riposo notturno. I diffusori di oli essenziali sono un oggetto indispensabile in ogni casa!


Il moderno diffusore Hikari di ispirazione orientale aiuta a creare un ambiente rilassante in stile zen in ogni stanza. Questo diffusore a ultrasuoni dal design esclusivo ispirato alla natura è estremamente silenzioso e offre un modo elegante per rendere la tua casa più confortevole e accogliente.
N.B.: questo articolo è fornito solo con cavo USB in Europa e non include la presa a muro.

Caratteristiche del prodotto

  •  Design moderno di ispirazione orientale
  •  Diffusore a ultrasuoni
  •  Estremamente silenzioso

Indicazioni

  • Usa acqua del rubinetto pulita e a temperatura ambiente. Assicurati che la quantità d'acqua non superi l'indicatore di livello massimo.
  • Aggiungi 5-12 gocce di oli essenziali doTERRA. Per un profumo più intenso, aggiungi altro olio. Fai delle prove con varie quantità di olio e trova quella giusta per te.

Precauzioni

La pulizia del diffusore è necessaria per impedire l'accumulo di residui di olio nel dispositivo che ne impediscono il corretto funzionamento. Si consiglia quindi di sottoporre regolarmente il diffusore a un ciclo di pulizia. Per farlo, segui i seguenti passaggi:

1. Riempi il diffusore a metà di acqua pulita.

2. Aggiungi 10 gocce di aceto bianco.

3. Accendi il diffusore per circa 5 minuti per consentire alla miscela di acqua e aceto di disperdersi nel dispositivo e pulirlo.

4. Svuota completamente il diffusore.

5. Con un cotton fioc bagnato di aceto, pulisci i punti più stretti e gli angoli del diffusore.

6. Sciacqua con acqua pulita.

7. Asciuga bene il diffusore con un panno asciutto e pulito.


 

Holiday Peace

Le feste sono un momento di pace e gioia da trascorrere con la famiglia. La miscela di oli essenziali Holiday Peace include gli oli essenziali di Abete siberiano, Abete di Douglas, Abete dell’Himalaya, Pompelmo, Incenso e Vetiver. Usata topicamente, la miscela Holiday Peace è un ottimo modo per immergersi nello spirito delle feste!

Benefici principali

  •  Include gli oli essenziali di Abete siberiano, Abete di Douglas, Abete dell’Himalaya, Pompelmo, Incenso e Vetiver
  •  La miscela ideale per il periodo delle feste!
  •  Aroma resinoso, fresco, agrumato e legnoso

 

ACCEDI E ORDINA

Come posso usufruire delle promozioni, sconti e regali doTERRA?

Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)

Apri un account dōTERRA
Close

50% Complete

Rimani Connessa/o

Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.