E’ una tecnica innovativa che nasce dall’esperienza del Dr. David K. Hill, uno dei maggiori esperti mondiali sull’utilizzo degli Oli Essenziali nel settore della terapia medica alternativa. La sua conoscenza scientifica, unita alle tecniche della riflessologia, terapie zonali, i meridiani di agopuntura e tocco terapeutico hanno dato vita all’AromaTouch Technique che negli Stati Unti è prepotentemente entrato nelle abitudini di innumerevoli Centri Benessere ma anche nelle famiglie.
La sequenza degli Oli Essenziali, che oltre a lavorare in sinergia, creano una “coperta” aromatica protettiva che vi accompagnerà per molto tempo dopo il “aromatic touch”. Un tocco leggero lungo la schiena che andando a stimolare punti riflessi ed aree zonali attiva le forze energetiche e i processi fisiologici riportando l’omeostasi vitale all’organismo.
Lo studio attento degli Oli essenziali, abbinato ad un uso sapiente del “aromatic touch” ha portato alla creazione di un metodo sistematico e ben codificato che, riesce a dare il massimo beneficio per ritrovare l'equilibrio.
Il percorso dell’AromaTouch si apre con una fase rilassante caratterizzata da oli e movimenti pensati per calmare il corpo e la mente. Segna l’inizio delle connessioni che si instaureranno durante la somministrazione della tecnica e prepara la persona ricevente all’esperienza complessiva dell’AromaTouch.
La fase di sostegno serve a regalare una sensazione di comfort e calma. Tea Tree e On Guard sono stati scelti per i loro benefici unici che vanno a completare le connessioni instaurate in questo stadio della tecnica.
La fase distensiva è pensata per portare una sensazione di sollievo e sostegno all’esperienza nel suo complesso. La nostra miscela di oli essenziali AromaTouch viene utilizzata per favorire l’efficacia di questa fase, mentre Deep Blue lenisce e rilassa il corpo.
La fase rinvigorente è l’unica parte della tecnica in cui due oli vengono utilizzati e applicati contemporaneamente. La combinazione di Arancio Dolce e Menta Piperita fornisce dei benefici sinergici. I movimenti si eseguono sulla schiena e sui piedi.
Anche se non viene utilizzato alcun olio in questa fase, il movimento linfatico è fondamentale per la riuscita dell’AromaTouch Technique. Si tratta del passaggio finale del percorso sia per chi somministra che per chi riceve la tecnica. Si è sviluppata una forte connessione che ha creato una risposta positiva in termini di benessere.
Trainer Aromatouch
Istruttore Certificato
Luglio 2019
Grazie alla passione e all’impegno di Laura Morandi, la tecnica AromaTouch™ ha già raggiunto centinaia di persone in tutta Italia e oltre:
📅 37 eventi passati, 7 già in calendario e 22 da confermare!
Il viaggio di AromaTouch™ continua: scopri le prossime date e partecipa a un’esperienza che trasforma il benessere!
👉 Scopri il calendario aggiornato qui: Calendario AromaTouch™
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.